Puoi valutare l’offerta Rodent in tre semplici passi:

  • passo 1: contattaci per ottenere un’offerta online
  • passo 2: valuta l’offerta che riceverai
  • passo 3: se offerta corrisponde alle tue aspettative, prosegua per ottenere un appuntamento

Precisazioni sul passo 1:

La fase del contatto è finalizzata alla presentazione di “un’offerta online” o alla programmazione di un “appuntamento per la visita diagnostica”.

Nel caso che ci contatti per un appuntamento.

Ti sarà fissato un appuntamento finalizzato a svolgere la diagnosi e presentarti la soluzione, il piano di trattamento e il preventivo. La visita è gratuita.

Nel caso che ci contatti per un’offerta online.

Sulla base di una radiografia panoramica o di una tac dentale, è possibile redigere una “telediagnosi” abbastanza precisa – ma mai completa! Per garantire una diagnosi completa e accurata è sempre necessaria la prima visita specialistica!

In base alla telediagnosi, fatta sull’esame della radiografia e/o della tac dentale, il dentista può solo indicare la probabile buona soluzione o le possibili buone soluzioni terapeutiche e quindi redigere un “offerta online”.

L’offerta online include: la soluzione, il piano di trattamento, i materiali dentali proposti, il tempo necessario per completare le terapie e il preventivo di spesa con le modalità e metodi di pagamento.

Precisazioni sul passo 2:

Ricevendo la nostra “offerta online” puoi valutare tutti gli aspetti dell’offerta. Il suggerimento è non fermarti solo a leggere il prezzo, ma comprendere che soluzione ti viene proposta e con quali materiali dentali. Solo in questo modo potrai eventualmente fare un giusto confronto con un’altra offerta.

Nel caso in cui necessiterai di ulteriori chiarimenti, in merito all’offerta online, il dentista che ti ha fatto la telediagnosi sarà disponibile.

Dalla nostra esperienza statistica, sul campo della telediagnosi, in 9 casi su 10, la telediagnosi è confermata in sede di visita diagnostica.

Precisazioni sul passo 3:

Se l’offerta online è di tuo interesse, dovresti comunicarlo al dentista per concordare i dettagli dell’appuntamento.

In questa fase puoi esprimere le tue opzioni per i servizi che ti vengono offerti (trasferimento dall’aeroporto e prenotazione Hotel).

Precisazioni sulla diagnosi in sede di prima visita.

Nel caso in cui, dagli esami diagnostici emerge un quadro clinico suscettibile di interpretazioni differenti, si procederà alla diagnosi differenziale con patologie simili.

Queste situazioni possono emergere da esami radiologici eseguiti prima di fare implantologia, prima del trattamento delle cisti oppure in caso di sospetto di  neoformazioni tumorali nella bocca.

Per completare la diagnosi possono essere necessari radiografie specifiche, controllo istologico in laboratorio di un frammento di tessuto o altre indagini specifiche.